Termini & Condizioni

Responsabilità
Due Ruote s.a.s di Vaccaro Rosario non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.dueruotesas.it , né per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito o per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Due Ruote s.a.s.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet www.dueruotesas.it , sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle aziende produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo.
Due Ruote s.a.s, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo in base a quanto sarà comunicato dalle aziende produttrici, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità Prodotti
Poiché l’accesso e la possibilità di inoltrare ordini on line modificano in tempo reale la disponibilità dei prodotti contenuti nel catalogo pubblicato sul sito www.dueruotesas.it,  Due Ruote s.a.s non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischio e Proprietà
Le merci vengono consegnate franco nostra sede e viaggiano a rischio e pericolo del cliente.
Nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico dello stesso a partire dalla consegna della merce al vettore dai magazzini di Due Ruote s.a.s.
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.
In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata e confermata, entro sette giorni, via fax o raccomandata a.r. inviati a Due Ruote s.a.s.
Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento della stessa.
Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto tramite raccomandata a.r., e-mail inviati a Due Ruote s.a.s. o telefonicamente.
Ogni segnalazione pervenuta oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Ordini
Gli ordini vengono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta o tramite Internet (on-line).
Il cliente che effettua un ordine via Internet riceverà, al termine della procedura di acquisto, una comunicazione di conferma tramite posta elettronica (e-mail), con l’indicazione del relativo numero d’ordine.
Nell’ipotesi che, dopo l’invio dell’ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d’ordine, la proposta s’intenderà come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Due Ruote s.a.s si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l’ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.
Le merci fornite dovranno essere pagate tramite:

  • Pagamento in contante con ritiro della merce in sede.
  • Bonifico Bancario Anticipato.
  • Carta di Credito.
  • PayPal.

Spedizioni extra UE
Le spedizioni di merce dirette a clienti residenti all’infuori della Comunità Europea (extra UE) sono da intendersi al netto di IVA e dazi doganali. IVA locale ed eventuali dazi doganali saranno a carico del destinatario e verranno richiesti dallo spedizioniere in fase di consegna della merce.

IMPORTANTE
E’ vietato l’inserimento di dati falsi, alterati e/o inventati in qualsiasi form di registrazione (dati personali, indirizzi, numeri di telefono, caselle e-mail, ecc.).
Due Ruote s.a.s. si riserva di perseguire legalmente ogni tipo di violazione o di abuso nel proprio interesse.
Due Ruote s.a.s. non è comunque responsabile in alcun modo dell’uso fraudolento ed illecito del proprio sito e dei propri servizi, e per qualsiasi tipo di pagamento da parte di terzi.

Regolamentazione e giurisdizione
Per gli acquirenti titolari di Partita IVA che acquistano con fattura il regolamento è disciplinato dal codice civile.
Per quanto non evidenziato nelle pagine del sito www.dueruotesas.it in materia di regolamentazione giuridica, vengono richiamate le leggi e le norme vigenti in vigore. 
Due Ruote s.a.s è comunque a Vostra piena disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.
I dati e le caratteristiche riportate nelle schede prodotto sono ripresi da quelli pubblicati dalle aziende produttrici.
Due Ruote s.a.s non è responsabile per eventuali errori e modifiche. Le caratteristiche e le foto potranno variare senza alcun preavviso.
I marchi, i nomi e le immagini riportati nel sito www.dueruotesas.it appartengono ai legittimi proprietari.

Non è ammessa alcuna riproduzione totale e/o parziale del materiale contenuto nel sito ai sensi della legge sul diritto d’autore, con le modifiche apportate dal D.L. 16 ottobre 2017, n. 148, convertito, con modificazioni, dalla L. 4 dicembre 2017, n. 172.
I trasgressori saranno denunciati alle autorità competenti.

Ti invitiamo inoltre a prendere visione dei dettagli della nostra Informativa sulla Cookie & Privacy e l’Informativa Consegna & Resi.